Docenti

 

Scheda di Monitoraggio dei Progetti


Compiti dei Coordinatori 


MODULISTICA DOCENTI Scuola Secondaria di I Grado:

ESAMI= File per Competenze - Consiglio Orientativo per classe - Schema per la formulazione del giudizio finale - Griglia di Valutazione Italiano

VARIE= Allegato al Documento di Valutazione - Definizione Bisogni Formativi - Recupero Insufficienze - Registro Progetti - Documento per le insufficienze - Scheda Progetti - Programmazione Didattica della Classe - Programma di Disciplina - Relazione Finale Consiglio di Classe - Relazione Finale di Disciplina - P.D.P


Scheda per Individuazione docenti soprannumerari 


 Carta del Docente: come e quando spendere i 500,00 € per l'aggiornamento

Carta del docente (clicca qui) 


 AVVISO PER BONUS DOCENTI

In allegato la circolare MIUR AOODGRUF 12228 del 29.08.2016 con le indicazioni per la rendicontazione del bonus docente.


 

Conferimento degli incarichi ai docenti nelle istituzioni scolastiche a.s. 2016/2017. Legge n. 107/2015 art. 1 commi 79/82

Precisazioni e tempistiche clicca qui per aprire la pagina 

Lo stesso avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Gara 


AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO TRIENNALE AI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA TRASFERITI O ASSEGNATI NELL'AMBITO TERRITORIALE N. 14 DELLA REGIONE LOMBARDIA

Clicca qui per aprire il file

Lo stesso avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Gara 


CHIAMATA PER COMPETENZA DEI DOCENTI

(L. 107/2015 art. 1 commi 79-82)

Pubblicate dal MIUR con nota 2609 del 22/07/2016 (che si allega) le "Indicazioni operative per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati agli ambiti territoriali e il conferimento degli incarichi nelle istituzioni scolastiche" e la Tempistica. 

A breve saranno pubblicati gli avvisi e gli atti di competenza di questa Istituzione Scolastica.

Nota MIUR n. 2609 del 22-07-2016


Modello A3_feb 2016.pdf 

MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0004477.16-02-2016[1].pdf

MIUR AOODPIT REGISTRO_DECRETI_DIPARTIMENTALI 0000089 16-02-2016.pdf

No matching articles